Crowdfunding ancora più semplice

Progetti come KickStarter hanno portato il crowdfunding a livelli di successo impensabili negli scorsi anni. Con l'auto della Rete oggi è davvero possibile veder finanziato il proprio progetto da piccole donazioni di tante persone che condividono la vostra stessa passione.

Eppure si può fare di meglio. I servizi disponibili hanno difetti che impediscono a tante persone di accedere a questa opportunità.

Ecco quindi FUND, il crowdfunding secondo la filosofia di do-Dots.

  • Gratuito

    Strumenti gratuiti

    FUND non fa da intermediario. Non richiede una percentuale sulle donazioni. Mette a disposizione strumenti gratuiti per la gestione della vostra campagna.

  • Senza impegni

    Niente impegni

    Chi partecipa al vostro progetto non deve pagare in anticipo, ma solo impegnarsi a partecipare al termine della campagna. E voi non dovete rimborsare fondi se il progetto non va a buon fine.

  • Senza registrazioni

    Senza registrazione

    Chi partecipa al vostro progetto non deve registrarsi, ma solo inserire un indirizzo email valido per ricevere le notifiche sullo stato del progetto.

  • Widget distribuiti

    Distribuito

    FUND non si propone come marketplace, ma si basa sulla distribuzione di link e widget da inserire sul vostro blog, nei social network, via mail.

Beta privata

Il progetto è in fase beta privata, accessibile su nostro invito.

Se pensi di poterlo testare, e hai già uno o più progetti che potrebbero essere introdotti in FUND, richiedi l'ingresso inserendo il tuo indirizzo nel campo seguente, insieme a una breve descrizione della tua idea.

Risponderemo non appena possibile, dando la priorità a blogger e progetti italiani.

Share |